Un ringraziamento di

da parte di tutti gli animali salvati

a chi contribuisce al progetto “SALVA una VITA®

Daniele D'Annibale

Vice coordinatore nazionale guardie zoofile LEIDAA (lega italiana difesa animali ambiente), e autore di numerose pubblicazioni su animali non convenzionali.

Roberto Cavallo

Segreteria dell’onorevole Michela Vittoria Brambilla dirigente LEIDAA (lega italiana difesa animali ambiente) e noto animalista da oltre 40 anni.

Erica Comoglio

Conduttrice televisiva Web Tv

Sergio Sapino

Titolare della Videodigitalpixel produzioni video e responsabile di Torino web TV.

Giulia Romano

Creative & Book Designer

Luca M.

Luca è un webdesigner e SEO manager che si è occupato della progettazione e realizzazione del sito web. In foto col suo cagnolino Yuki

Edgar Meyer

Giornalista e presidente di Gaia animali e ambiente

Michele Morisco

 Esperto di comunicazione creativa, logo & book designer

ChickenHOUSE s.n.c.

Chickenhouse è l’agenzia di comunicazione che ha coordinato la progettazione del sito web.

TorinoWebTv

Un canale di notizie e rubriche culturali su libri, spettacoli, sul mondo animale, curiosità ed eventi che nasce direttamente sul web ed è fruibile in diretta streaming

Un grazie a tutti i lettori

Il nostro ringraziamento va a tutti i lettori amanti degli animali che contribuiranno, grazie alle linee guida presenti nel libro, a salvare una vita.

Angelo

Billy

Leone

Aron

Nel ricordo degli animali coraggiosi, vittime della violenza e crudeltà dell’uomo.

Vuoi inviarci
la tua storia?

Se anche tu vuoi comparire insieme all'animale che hai salvato grazie al libro "Salva una Vita®" tra le testimonianze, compila il form inviandoci le foto e raccontandoci il tuo salvataggio. La richiesta verrà esaminata attentamente dal nostro staff.

Ci auguriamo che le vostre storie faranno da monito per chi visiterà questa pagina in futuro, ispirando altri lettori a fare lo stesso, a Salvare una vita.

Choose FilesNo file chosenAccepted file types: jpg, jpeg, jpe, png. Max. file size: 1 MB

Trattamento dati*

* Campi obbligatori.

Gli eventuali dati personali forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento che li tratterà, secondo la legge sulla privacy, al solo scopo di rispondere alla richiesta di contatto. I dati non saranno ceduti a terzi al di fuori del titolare del trattamento e sua organizzazione. L’accesso, modifica e cancellazione potrà essere richiesta in ogni momento inviando una comunicazione a info@gabrielemerlo.it